Perugia – Pescara 91′, Sebastiani: “Felice di essere il presidente di questa squadra”

Nella sala stampa dello stadio “Curi” il presidente dei biancazzurri commenta il pareggio per 1 a 1. “Devo dire che ho fatto i complimenti anche al loro mister. In questa categoria raramente sui vedranno partite come questa. Abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla, ma siamo stati un po’ egoisti. Miglioreremo, Siamo giovani, abbiamo chiuso con 7-8 under in campo. Il Perugia è una buona squadra, quando sarà pronta sdarà un osso duro per tutti. Il Pescara però oggi meritava di più . non si può credere a quello che abbiamo sprecato al Curi”.

“Sì, è vero. In questa categoria si vedranno raramente partite belle come questa. Le squadre hanno giocato a viso aperto. Certo, se sbagli così tanto e non le chiudi… Sono felice di essere il presidente di questa squadra”.

“Gigi è così, è un generoso, dà tutto. Non buttiamogli la croce addosso. Deve migliorare, nell’azione in tre contro il portiere il pallone deve passarlo. Ma ha corso per 95′, cosa dire a un ragazzo come lui?”.

“Credo che contro una delle protagoniste di questo campionato, che ha un grosso organico e gioca a calcio, abbiamo superato un esame importante. Ripeto: è stata una partita di un’altra categoria”.

“Squizzato migliora di settimana in settimana, recepisce le direttive del mister ed è in crescita. Se il Pescara è questo, ci divertiremo. Gli acciaccati? Cangiano è rientrato molto bene. Vergani piano piano entrerà in forma e in settimana rientreranno sia Franchini che Tommasini. E Tunjov torna dalla Nazionale, per noi è un giocatore importante”.

“Non so perché i tifosi siano entrati a fine primo tempo, bisogna venire incontro alla gente che fa sacrifici per andare in trasferta e seguire la squadra”.