Serie C Pescara Olbia, altra goleada e tanti applausi (4-0)

Serie C Pescara Olbia, netto successo dei biancazzurri. Gara già chiusa nel primo tempo con un super gol di Cuppone e con le reti di Dagasso e Tunjov. Nella ripresa Aloi chiude i conti. Nelle ultime 4 gare (Coppa compresa) un solo gol subito su palla inattiva a Chiavari (colpo di testa di Corbari su angolo di Clemenza). Unico neo la Curva nord chiusa.

Il Pescara oramai non si ferma più. Senza i suoi tifosi con la Nord chiusa si impone 4-0 contro l’Olbia e conferma che il periodo buio è alle spalle. Solo un pericolo sullo 0-0: Contini entra tutto solo in area ma Plizzari salva. Poi è show biancazzurro. Da applausi il primo gol di Cuppone: colpo di testa perfetto e palla sotto l’incrocio. Dagasso, schierato play, fa una prestazione sontuosa e firma il raddoppio. Ci pensa Tunjov a chiudere i conti nel primo tempo con un bel colpo di testa. All’intervallo solo sorrisi per Zeman: Aloi, di categoria superiore da mezzala, firma il 4-0 a arriva la seconda gara consecutiva senza subire reti. Nelle ultime 4 un solo gol sugli sviluppi di un corner a Chiavari. Bene così. La prossima sarà una settimana fondamentale: mercoledì sera a Catania in palio i sono le semifinali di Coppa Itali amentre domenica prossima ad Ancona una gara da non fallire per continuare la risalita in classifica. E questo Pescara fa ben sperare.

 

TOP MATTEO DAGASSO Una bella sorpresa. E se il Pescara avesse trovato in casa il play che mancava? Nota di merito anche per Cuppone.

 

FLOP NESSUNO

 

QUI LA WEBCRONACA DEL MATCH

Pescara – Olbia 91′, le dichiarazioni di Zeman leggi qui

Pescara – Olbia 91′, le dichiarazioni di Sebastiani leggi qui

Pescara – Olbia 91′, le dichiarazioni di Dagasso leggi qui

Pescara – Olbia 91′, le dichiarazioni di Aloi leggi qui

 

Gli highlights di Pescara olbia 4-0: