Verso Pescara-Vis Pesaro: Kraja è rientrato in gruppo

Verso Pescara-Vis Pesaro: gara in programma sabato alle ore 15. Ottima notizia dall’infermeria, Kraja è rientrato in gruppo. L’italo-albanese potrebbe essere convocato.

Questo pomeriggio Kraja è tornato ad allenarsi con i compagni di squadra. A distanza di 5 settimane dall’intervento al ginocchio (menisco esterno). Il mediano italo-albanese potrebbe essere convocato.

Contro la Vis Pesaro certe le defezioni di Merola, Staver, Bentivegna, Lonardi, del nazionale Arena e di De Marco, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata a Pontedera.

Torna a disposizione Brosco che in terra toscana ha scontato il turno di stop causa squalifica. Domani mattina rifinitura a porte chiuse. A seguire conferenza pregara di Baldini.

Nella Vis Pesaro assente l’attaccante Cannavò, per infortunio muscolare. In panchina Andrea Gennari vice del tecnico Roberto Stellone, espulso nel corso dell’ultima sfida col Gubbio e squalificato per 4 giornate.

Sistema di gioco 3-4-1-2. Tra le linee Di Paola alle spalle di Okoro e dell’ex Nicastro. In difesa rientrano Coppola e Palomba nel trio completato da Zoia. Sulle fasce Peixoto e Tavernaro. In mediana Paganini e l’altro ex Manuel Pucciarelli. Domani mattina rifinitura e conferenza pregara di Roberto Stellone.

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Pescara-Vis Pesaro: designato il direttore di gara-clicca qui

Verso Pescara-Vis Pesaro: tra i biancazzurri ancora tante assenze-clicca qui

Pescara calcio: Arena convocato dal c.t. della Nazionale Under 17-clicca qui

Verso Pescara-Vis Pesaro: un turno di squalifica per De Marco, quattro a Stellone tecnico della Vis-clicca qui

Pescara calcio: decima vittoria esterna e tanti segnali positivi-clicca qui