Verso Pescara-Ternana ritorno finale play off: Brosco ha recuperato, potrebbe farcela anche Pellacani

Verso Pescara-Ternana: ritorno della finale play off in programma sabato alle 21,15. Brosco ha recuperato, il capitano è rientrato in gruppo. Potrebbe farcela anche Pellacani.

Seduta pomeridiana a porte chiuse al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Ottime notizie da Brosco tornato in gruppo. Il capitano ha evitato, a scopo precauzionale, solo la partitella finale. Dunque, completamente smaltito l’infortunio patito al flessore lo scorso 21 maggio all’Adriatico con la Vis Pesaro.

Potrebbe farcela anche Pellacani. Domani pomeriggio provino decisivo per il difensore centrale che anche oggi ha lavorato a parte. Staff tecnico fiducioso.

Pur tuttavia, nel cuore della difesa dovrebbero essere confermati Letizia e Lancini. A centrocampo lo squalificato Squizzato sarà rimpiazzato da Kraja. Da capire se giocherà Valzania. In tal caso Meazzi alto nel tridente completato da Ferraris e da uno tra Bentivegna e Cangiano. Pesante l’assenza di Merola fermato per un turno dal giudice sportivo. Altra opzione: Meazzi mezz’ala, davanti Bentivegna, Ferraris e Cangiano. Oppure (ipotesi meno accreditata) Ferraris esterno con Tonin riferimento centrale ed uno tra Bentivegna e Cangiano a sinistra.

Ternana senza lo squalificato Vallocchia. Emergenza nel cuore del reparto nevralgico. Corradini è alle prese con una distorsione alla caviglia. Non sono al meglio neanche de Boer, Damiani e Ciammaglichella arrivato in prestito a gennaio dal Torino. Soluzione plausibile: Donati a centrocampo, Fazzi braccetto della difesa a tre completata dagli ex Capuano e Martella. In attacco maglia da titolare a Cianci che sarà preferito, almeno inizialmente, a Ferrante. Alle spalle agiranno come sempre Curcio e Cicerelli.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Ternana ritorno finale play off: designato il direttore di gara-clicca qui

Finalissima play off Pescara: niente maxischermo in piazza, per Masci “la sicurezza prima di tutto”-clicca qui

Verso Pescara-Ternana ritorno finale play off, la Nord: “Non si potrà sbagliare”-clicca qui

Verso Pescara-Ternana ritorno finale play off, il segretario Gramenzi: “Biglietti finiti”-clicca qui

Verso Pescara-Ternana ritorno finale play off: Brosco ha ripreso a correre-clicca qui

Verso Pescara-Ternana ritorno finale play off: in vendita i 741 biglietti del settore Ospiti-clicca qui

Verso Pescara-Ternana ritorno finale play off: squalificati Merola, Squizzato e Vallocchia-clicca qui

Verso Pescara-Ternana ritorno finale play off: stadio Adriatico sold out-clicca qui

Pescara calcio: tutto ancora aperto ma vittoria preziosissima-clicca qui