Verso Pescara-Feralpisalò, ricorso per D’Ursi. Drudi: stagione finita

Pescara-Feralpisalò: gara di andata del primo turno dei play off nazionali in programma domani alle ore 19. Lesione di secondo grado al flessore e stagione finita per Drudi. Ricorso per D’Ursi.

Al posto del centrale romagnolo giocherà Illanes. In attacco, Cernigoi favorito su Ferrari mentre Rauti rimpiazzerà D’Ursi fermato per due turni dal giudice sportivo ma il club ha presentato ricorso.

Il Pescara punta alla riduzione da due a una giornata di squalifica dell’attaccante biancazzurro espulso al 74′ del match Pescara-Gubbio per doppia ammonizione. Tutto questo in vista della sfida di ritorno in programma a Salò giovedì 12 maggio con inizio alle ore 20,30.

Ancora ai margini Frascatore. Questa mattina seduta di rifinitura (porte chiuse) al “Poggio”. Alle 12,15 conferenza stampa pregara di Luciano Zauri.

News Feralpisalò-Tutti a disposizione del tecnico Stefano Vecchi. Nel girone A i lombardi si sono classificati al terzo posto alle spalle di Padova e Sud Tirol. Terzo miglior attacco con 56 gol, terza difesa meno perforata con 29 reti. Ruolino in trasferta: 9 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte.

Caratteristiche: squadra propositiva, incline a costruire dal basso, aggressiva in fase di non possesso con una linea del pressing molto alta. Il fulcro della manovra è Federico Carraro, scuola Fiorentina, ex Teramo. Nato trequartista, il classe ’92 si è imposto col passare degli anni nel ruolo di regista. Carraro gioca sia sul corto che sul lungo. Detta i tempi del gioco. In attacco, Miracoli è la punta di struttura ma tutt’altro che statica. Al suo fianco spesso Guerra che a Vicenza ha giocato con Pontisso. Entrambi innescati dalla qualità di Siligardi o di Di Molfetta

Sistema di gioco: 4-3-1-2. Tra i pali De Lucia; in difesa Bergonzi (Pisano), Legati, l’ex Bacchetti e Corrado; a centrocampo Guidetti, Carraro e Balestrero; tra le linee Siligardi o Di Molfetta alle spalle di Miracoli e Guerra.

L’ARBITRO DI PESCARA-FERALPISALÒ CLICCA QUI

NEL VIDEO LA SCHEDA