Verso Milan Futuro-Pescara: partita in programma domenica alle ore 12,30. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle 11,30. Oggi le prove generali a Silvi contro la formazione Primavera di Marco Stella.
Il test comincerà alle 12,30 stesso orario del prossimo match di campionato Milan Futuro-Pescara, in programma domenica 23 febbraio allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno in provincia di Varese (diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara).
Al rientro tra i titolari Gaetano Letizia che ha saltato per infortunio muscolare la partita casalinga con l’Entella e la sfida di Carpi. Lunedì scorso con l’Ascoli, l’ex Benevento è tornato a disposizione andando in panchina. In cabina di regia Squizzato che ha scontato il turno di stop causa squalifica. Da valutare Staver alle prese con un fastidio, seppur lieve, al ginocchio. Il rientro di Kraja (menisco) è previsto tra un paio di settimane.
La sterilità offensiva del reparto offensivo è un dato di fatto. Negli 8 incontri del girone di ritorno, complessivamente 6 gol di cui soltanto uno realizzato da un attaccante, Bentivegna, nella trasferta di Piancastagnaio.
Milan Futuro in difficoltà. La squadra di Bonera, cui è stato affiancato Mauro Tassotti, occupa il terz’ultimo posto con 22 punti. In 13 partite casalinghe, i rossoneri hanno subito ben 7 sconfitte. Soltanto due i successi interni contro Spal e Gubbio lo scorso 8 dicembre. Squalificato Camporese, probabile il recupero di Ianesi.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Milan Futuro-Pescara diretta su Rete8: Merola è rientrato in gruppo-clicca qui
Verso Milan Futuro-Pescara diretta su Rete8: per i biancazzurri allenamenti alle 12,30-clicca qui
Merola da valutare: domenica alle 12,30 Milan F.-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: che delusione! Pessima ripresa, senza organizzazione nè gioco-clicca qui
