Verso Gubbio-Pescara: Zeman recupera 4 giocatori, tra gli umbri fuori anche Bernardotto. Match in diretta su Rete8

Verso Gubbio-Pescara. Gara in programma venerdì alle ore 20,45. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 19,45. Zeman recupera 4 giocatori. Tra gli umbri oltre allo squalificato Di Massimo, ai margini anche l’infortunato Bernardotto.

Nel Pescara torneranno a disposizione 4 giocatori: Squizzato, Cangiano, Franchini e il neo biancazzurro Sasanelli. Ancora assenti Accornero e Vergani. Saranno le uniche defezioni.

Dopo la fastidiosa influenza dei giorni scorsi Cangiano sta molto meglio. Non è affatto scontato che l’esterno di proprietà del Bologna parta dalla panchina.

Zeman potrebbe, infatti, schierarlo dall’inizio nel tridente completato da Cuppone e Merola. Se così fosse, Meazzi agirebbe da mezz’ala con Squizzato play.

Sull’ultima maglia da assegnare i dubbi sono tanti. Del resto, ora nel cuore del reparto nevralgico c’è tanta concorrenza. Identiche chances di giocare per Tunjov, De Marco, Dagasso, Aloi e Franchini.

Se, invece, Cangiano non dovesse cominciare dall’inizio, Meazzi verrebbe utilizzato da finto esterno nel tridente d’attacco.

In difesa, non sono previsti cambi rispetto all’undici presentato contro il Pineto. Floriani ha recuperato velocemente e sarà confermato titolare con Brosco, Di Pasquale e Milani.

Domani mattina seduta mattutina a porte chiuse al comunale di Silvi Marina. A seguire, intorno alle 12.20, conferenza pregara all’Ekk Hotel.

Nel Gubbio problemi in attacco per Piero Braglia che dovrà fare a meno non solo dello squalificato Di Massimo (7 gol) ma anche di Bernardotto che ha accusato un infortunio al bicipite femorale della coscia destra. Per la punta ex Teramo 20 giorni di stop.

Dopo la cessione del 2006 Di Gianni alla Lazio, il tecnico degli umbri avrà a disposizione una sola punta centrale, l’ex Olbia e Cesena King Udoh.

Non ancora al meglio della forma, l’ex Desogus partirà dalla panchina. Tra i pali assai verosimile la conferma di Greco a spese di Vettorel.

Probabile formazione (4-3-1-2)

Greco tra i pali; in difesa Corsinelli, Tozzuolo, Signorini e Mercadante; a centrocampo Casolari play; mezze ali Mercati e Bumbu; tra le linee Chierico a ridosso di Spina e Udoh.

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Gubbio-Pescara: ecco l’arbitro, venerdì sera diretta su Rete8-clicca qui

Verso Gubbio-Pescara: influenza smaltita, Cangiano è tornato ad allenarsi. Venerdì sera sfida in diretta su Rete8-clicca qui

Calcio in lutto: è morto Enzo Nucifora, in Abruzzo è stato d.s. di Chieti e Pescara-clicca qui

Verso Gubbio-Pescara: in casa umbri imbattuti, venerdì match in diretta su Rete8-clicca qui

Zeman è tornato, Cangiano ancora con la febbre. Venerdì 9 febbraio Gubbio-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Pescara calcio: testa al Gubbio, umbri senza Di Massimo-clicca qui

Pescara cinico e solido, col Pineto tre punti preziosi clicca qui