Domani Cosenza-Pescara, Dessena verso il forfait

Serie B, domani (ore 14) Cosenza-Pescara, ultima chiamata salvezza. Molto probabile il forfait di Dessena. Grassadonia riabbraccia Ceter, scendono da 7 a 4 i giocatori positivi al Covid. Pienamente recuperati anche Sorensen e Maistro, in attacco Galano si riprende la maglia da titolare.

Ieri il Pescara ha raggiunto il ritiro in provincia di Salerno e oggi pomeriggio si sposterà a Cosenza, dove domani (ore 14) affronterà i rossoblù al San Vito-Marulla. Torna a disposizione  Ceter, negativo al Covid insieme ad altri due giocatori che, però, dovranno effettuare un altro tampone per tornare in gruppo. Pienamente recuperati anche Sorensen e Maistro che nell’ultima sfida contro l’Entella sono rimasti in panchina a causa di problemi fisici. A centrocampo quasi sicuramente non ci sarà Dessena a causa di un guaio muscolare.  In attacco rientra Galano dal primo minuto.

Nel Cosenza assenti Sciaudone, squalificato, e gli infortunati Bittante, Gerbo, Petrucci, Mbakogu. Nel 3-4-1-2 di Occhiuzzi partono titolari gli ex biancazzurri Crecco, il cui cartellino è di proprietà del Pescara, e Corsi, cresciuto nelle giovanili del Delfino. In attacco Tremolada alle spalle di Carretta e Gliozzi.

PESCARA – I CONVOCATI

1 FIORILLO Vincenzo
38 RADAELLI Nicolò
12 SORRENTINO Alessandro
43 SORENSEN Frederik
19 MASCIANGELO Edoardo
6 SCOGNAMIGLIO Gennaro
17 VOLTA Massimo
2 BELLANOVA Raoul
16 BOCCHETTI Salvatore
26 GUTH Rodrigo
47 NZITA Mardochee
10 VALDIFIORI Mirko
21 DESSENA Daniele
37 MAISTRO Fabio
23 RIGONI Nicola
90 TABANELLI Andrea
7 ODGAARD Jens
9 GIANNETTI Niccolò
77 CETER Damir
99 MACHIN Josè
11 GALANO Cristian
24 CAPONE Christian
72 VOKIC Dejan
95 D’ALOIA Marco