Verso Cerignola-Pescara play off: per Brosco lieve stiramento di primo grado. Diretta su Rete8

Verso Cerignola-Pescara play off: andata della semifinale in programma domenica alle ore 20. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle 19. Brosco out, la risonanza magnetica ha evidenziato un lieve stiramento del flessore della coscia. Recupero possibile per l’eventuale doppia finale in programma lunedì 2 e sabato 7 giugno.

Nel cuore della difesa giocherà Lancini. Scontata la conferma di Letizia. A metacampo tornerà Squizzato. Scalpita Valzania. Cinque giocatori a rischio squalifica: Crialese, Moruzzi, Lancini, Squizzato e Dagasso.

Nel Cerignola in forte dubbio Visentin per un fastidio muscolare. In preallarme Romano. Davanti, nel 3-5-2 di partenza, dovrebbe partire dall’inizio l’ex Cuppone. Al suo fianco l’ex attaccante del Giugliano Salvemini che in stagione ha realizzato 17 gol. Quattro diffidati: Capomaggio, Martinelli, Sainz Maza e Bianchini.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Cerignola-Pescara play off: per il settore Ospiti servirà la fidelity card, le decisioni del Gos-clicca qui

Verso Cerignola-Pescara play off: l’indicazione, settore Ospiti solo per i residenti nella provincia di Pescara. Oggi decide il GOS-clicca qui 

Verso Cerignola-Pescara play off: Brosco out, domani risonanza magnetica-clicca qui

Verso Cerignola-Pescara play off: ufficiale, fischio d’inizio alle ore 20-clicca qui

Pescara calcio play off: ritorno dei quarti in totale controllo, squadra matura-clicca qui