Verso Cerignola-Pescara play off: andata della semifinale in programma domenica alle ore 20. L’indicazione, settore Ospiti (500 tagliandi) dello stadio Monterisi solo per i residenti nella provincia di Pescara. Oggi la decisione del GOS.
Di seguito le determinazioni dell’ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) per le gare di andata e ritorno in programma domenica a Cerignola, e mercoledì 28 maggio all’Adriatico di Pescara sempre alle 20.
“Per l’incontro di calcio valido per i play off di serie C Cerignola-Pescara in programma domenica 25 maggio, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione in sede di GOS di alcune misure organizzative, come indicato dalla medesima Questura, tra le quali la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Pescara esclusivamente per il settore Ospiti”.
La decisione sarà presa dal GOS (gruppo operativo sicurezza) di Foggia che si riunirà oggi alle 12,30.
“Per l’incontro di ritorno in programma a Pescara mercoledì 28 maggio, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione in sede di GOS di alcune misure organizzative, come indicato dalla medesima Questura, tra le quali la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Foggia esclusivamente per il settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva S.S. Audace Cerignola”.
La decisione sarà presa dal GOS di Pescara che si riunirà questa mattina alle 9.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Cerignola-Pescara play off: Brosco out, domani risonanza magnetica-clicca qui
Verso Cerignola-Pescara play off: ufficiale, fischio d’inizio alle ore 20-clicca qui
Pescara calcio play off: ritorno dei quarti in totale controllo, squadra matura-clicca qui
