Serie C play off: nel secondo turno il Pescara affronterà il Gubbio

Serie C play off: nel secondo turno in programma mercoledì 4 maggio, il Pescara ospiterà il Gubbio in gara secca all’Adriatico. Niente supplementari. Per accedere alla fase nazionale, al Delfino sarà sufficiente il pareggio.

Il Gubbio di Torrente, che al termine della stagione regolare si è classificato al settimo posto, ha prevalso in casa sulla Lucchese (gol di Arena al 91′). Mercoledì prossimo 4 maggio (orario da definire) gli umbri avranno a disposizione, per superare il turno, un solo risultato, la vittoria. Ai biancazzurri, invece, basterà il pareggio.

Ancona sorprendentemente eliminata dall’Olbia che ha espugnato il “Del Conero” col risultato di 2-0 (reti di Ladinetti e Travaglini). Mercoledì prossimo, i sardi se la vedranno fuori casa con l’Entella che, come il Pescara, potrà contare al 90′ su due risultati su tre (vittoria o pareggio).

I liguri, quarti in classifica al termine della stagione regolare, hanno saltato di diritto il primo turno e affronteranno la vincente del primo turno con la peggiore classifica, appunto l’Olbia che ha terminato la stagione al nono posto.