Serie C Pescara-Messina: le probabili formazioni

Serie C Pescara-Messina: sfida in programma oggi alle ore 15, biancazzuri a caccia del quarto successo consecutivo. Previsti diversi cambi. Prima da titolare in campionato per Edoardo Vergani, sarà la novità sostanziale. In trasferta Messina sempre sconfitto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-2-1) Plizzari tra i pali; in difesa Cancellotti, Brosco, Boben e Crescenzi; a centrocampo Gyabuaa, Kraja e Aloi; davanti, Cuppone e Desogus (Kolaj) a supporto di Vergani.     All. Alberto Colombo

A DISPOSIZIONE: Sommariva, D’Aniello, De Marino, Ingrosso, Saccani, Milani, Palmiero, Germinario, Mora, Crecco, D’Aloia, Kolaj (Desogus), Delle Monache, Tupta, Lescano.

ASSENTE: Pellacani

MESSINA (3-4-3) Lewandowski tra i pali; Berto, Camilleri e Filì nel cuore del reparto arretrato; sulle fasce Fiorani e Fazzi; a metacampo il tandem Marino (Mallamo)-Fofana; in attacco, il tridente Iannone-Balde-Catania.    All. Gaetano Auteri (ex)

A DISPOSIZIONE: Daga, Ferrini, Trasciani, Angileri, Mallamo (Marino), Konate, Versienti, Napoletano (ex), Curiale, Grillo, Zuppel.

ASSENTE: Piazza

ARBITRO: Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa. ASSISTENTI: Marco Belsanti della sezione di Bari e Fabrizio Aniello Ricciardi della sezione di Ancona. QUARTO UOMO: Carlo Palumbo della sezione di Bari.

QUI LE DICHIARAZIONI PREGARA DI ALBERTO COLOMBO

NEL VIDEO, LA PRESENTAZIONE DELLA SFIDA E LE IMMAGINI DEI PRECEDENTI ALL’ADRIATICO