Serie C: nuove date dopo i ricorsi. Pescara, oggi triangolare a Pineto in diretta su Rete 8

Serie C: nuove date dopo i ricorsi di Teramo e Campobasso. L’inizio del campionato slitterà al 4 settembre. La prima di Coppa Italia spostata dal 21 al 28 agosto. Pescara, per ora, inserito nel girone C. Oggi, ore 18, triangolare a Pineto in diretta su Rete 8.

Sarà soprattutto il primo memorial “Matteo Ovidio Serra” giovane talento abruzzese scomparso prematuramente a seguito di un tragico incidente stradale, poco più di un anno. Aveva soltanto 19 anni.

Si giocherà al “Mariani-Pavone” di Pineto. Prima gara tra l’undici locale di Amaolo e lo Spoltore; nelle successive due partite entrerà in scena il Pescara. Ogni match durerà 45′. Il tutto in diretta su Rete 8 a partire dalle ore 18.

Serie C – Probabili nuove date dopo i ricorsi di Teramo e Campobasso al Consiglio di Stato che si pronuncerà il 25 agosto. Slitterà l’inizio sia del campionato (dal 28 agosto al 4 settembre o 11 settembre) che della Coppa Italia (dal 21 al 28 agosto).

Pescara, almeno per ora, inserito nel girone C ma le cose potrebbero anche cambiare. Dipenderà dalla sentenza del Consiglio di Stato.

Mercato: per Aloi fumata bianca in arrivo. Tra oggi e domani contatto tra i due Presidenti, Sebastiani e D’Agostino. Dovrebbe essere decisivo per sbloccare una trattativa che, definire estenuante, non rende esattamente l’idea.

Nei primi giorni della prossima settimana è atteso l’arrivo del play Andrea Ghion che, dopo il prestito di Perugia rientrerà al Sassuolo. Contestualmente il club emiliano lo girerà in prestito biennale al Delfino.

Per il trequartista sempre in piedi l’opzione Manzari che rientrerà al Sassuolo dal prestito di Frosinone.

Tuttavia, nelle ultime ore si è riaperta concretamente la possibilità di ingaggiare Davide Merola, lo scorso anno 10 gol nel Foggia, ma di proprietà dell’Empoli.