Serie C: nel recupero la Juve U.23 batte l’Entella e aggancia il Pescara

Serie C: nel recupero la Juventus Under 23 batte l’Entella (2-0) e aggancia al sesto posto il Pescara. I liguri, che lunedì prossimo 8 aprile (ore 20,45) renderanno visita ai biancazzurri, restano con 41 punti ai margini dei play off.

Al “Piola” di Alessandria, la Juventus Under 23 si impone 2-0. Nel primo tempo la sblocca Damiani (tiro dal limite deviato da Manzi). Nel secondo, a 10′ dal termine, raddoppio di Guerra (14esimo gol) su assist di Hasa.

In classifica, grazie a questa vittoria, la squadra di Brambilla scavalca la coppia Pontedera-Arezzo e aggancia al sesto posto, a quota 48 punti, proprio il Pescara che lunedì prossimo ospiterà (ore 20,45) nel posticipo della 35esima giornata l’Entella di Gallo.

Nel girone di ritorno la Juventus Under 23 ha incamerato 29 punti in 15 partite, perdendone soltanto due in trasferta a Perugia e a Carrara.

Deludente, invece, il cammino dell’Entella. Con Fabio Gallo subentrato a Gennaro Volpe esonerato dopo appena quattro giornate, i liguri hanno conquistato 39 punti in 30 gare.

In trasferta soltanto 18 punti in altrettanti incontri (4 vittorie-6 pareggi-8 sconfitte). L’ultimo successo al “Del Conero” di Ancona (0-1) lo scorso 7 gennaio.

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Pescara-Entella: ecco l’arbitro-clicca qui

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, testa all’Entella-clicca qui

Pescara calcio: quattro giornate per difendere e consolidare il sesto posto clicca qui

Progressi evidenti in fase difensiva, ora il Pescara è più equilibrato-clicca qui

A Cesena finale beffardo ma il Pescara è vivo e in crescita-clicca qui