Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, testa all’Entella

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti al “Mastrangelo” di Montesilvano, tutti in buone condizioni. Lunedì 8 aprile impegno casalingo (ore 20,45) con l’Entella che domani al “Piola” di Alessandria sarà ospite della Juve Under 23 (ore 14,30) nel recupero della 33esima giornata.

Dopo due giorni e mezzo di riposo, oggi i biancazzurri si sono ritrovati al “Mastrangelo” di Montesilvano. Seduta pomeridiana. Tutti in buone condizioni. Domani, nuova sessione nel pomeriggio a porte aperte sempre al “Mastrangelo”.

Lunedì prossimo 8 aprile impegno casalingo (ore 20,45) con l’Entella che domani al “Piola” di Alessandria sarà ospite della Juve Under 23 nel recupero della 33esima giornata.

L’Entella è tra le delusioni del girone B. Con Fabio Gallo subentrato a Gennaro Volpe esonerato dopo 4 giornate, non c’è stata l’attesa svolta.

A gennaio il club ligure ha operato una sorta di rivoluzione che non ha sortito gli effetti desiderati.

La formazione di Gallo occupa l’undicesima posizione con 41 punti, a due lunghezze dal decimo posto ultimo utile in chiave play off. Domani la possibilità, vincendo, di irrompere in zona spareggi.

In caso di successo la stessa Juventus Under 23, che sabato ha espugnato Arezzo, aggancerebbe al sesto posto proprio il Pescara di Emmanuel Cascione.

Sempre domani ma alle 20,45 è in programma l’altro recupero, ovvero Rimini-Olbia.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: quattro giornate per difendere e consolidare il sesto posto clicca qui

Progressi evidenti in fase difensiva, ora il Pescara è più equilibrato-clicca qui

A Cesena finale beffardo ma il Pescara è vivo e in crescita-clicca qui