Serie B Pescara Cremonese: le probabili formazioni

Domani alle 15:00 Pescara Cremonese, penultimo atto del girone di andata. Sfida importante in chiave salvezza. Le due squadre sono divise da 1 punto: 16 i biancazzurri, uno in meno i grigiorossi.

Dopo la sosta, dunque, si torna in campo. Il Pescara domani alle 15:00 ospiterà all’Adriatico Cornacchia la Cremonese del neo tecnico Fabio Pecchia. Biancazzzurri senza Bocchetti, Balzano, Antei, Asencio, Del Favero, Drudi, e gli squalificati Bellanova e Scognamiglio. Il nuovo arrivato Machin, parte dalla panchina. Breda dovrà ridisegnare la difesa con l’inserimento di Valdifiori al centro, supportato da Guth , a destra, e Jaroszynski a sinistra. Sulle fasce ballottaggio Nzita-Masciangelo, con il primo favorito. Rientra Maistro.

Nella Cremonese indisponibili Buonaiuto, Deli, gli ex Fornasier e Crescenzi, Terranova, Fiordaliso, Zaccagno e Ceravolo. Pecchia dovrebbe schierare dall’inizio i due nuovi acquisti: il portiere Carnesecchi e il centrocampista Bartolomei. In conferenza stampa pregara, il nuovo tecnico ha detto che giocherà con la difesa a 4.

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (3-5-2). Fiorillo; Guth, Valdifiori, Jaroszynski; Omeonga, Busellato, Memushaj, Maistro, Nzita; Galano, Ceter. Allenatore: Breda.

CREMONESE (4-3-3) Carnesecchi; Zortea, Biachetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Valzania (ex); Pinato, Strizzolo, Celar. Allenatore: Pecchia.

ARBITRO: La Penna di Roma 1