Serie B – Pescara Cosenza, Legrottaglie ” I miei giocatori sono i più forti della B”

Serie B – Pescara Cosenza. Gara in programma domani sera alle ore 21. Legrottaglie”La partenza di Machin ? Il mercato fa parte del calcio. Mi focalizzerei sull’obiettivo. Il Pescara non esce ridimensionato. Non sono rimasto sorpreso dalla prova di Udine. Ho visto un grandissimo spirito di corpo”

NEL VIDEO, PRESENTAZIONE DELLA SFIDA PESCARA – COSENZA, PROBABILI FORMAZIONI E PASSI PIU’ SIGNIFICATIVI DELLA CONFERENZA STAMPA DI NICOLA LEGROTTAGLIE

“Machin è un calciatore molto bravo. Io ho giocato con calciatori molto più forti di Machin, con campioni. È sempre il gruppo a far emergere le qualità del singolo. Per Pucciarelli Pescara deve essere una grande opportunità di rilancio. Di certo è una seconda punta. La sfida è quella di confermarsi. Fosse arrivato un centravanti ci avrebbe dato qualche soluzione in più. Maniero è un ottimo attaccante. Borrelli è di prospettiva. Potrei partire con Melegoni. Pucciarelli è appena arrivato. Un solo terzino ( Zappa ) in attesa di Balzano ? Abbiamo soluzioni. Il Cosenza fa giocare male gli avversari ? Ci sta Dovremo essere più bravi noi. Clima teso ? I tifosi sono legittimati a dire ciò che pensano. Ci mancherebbe. Mi auguro che lo spirito dell’ambiente sia costruttivo”