Sebastiani “Non sono Berlusconi. Abbiamo sbagliato tutti. Ora salviamoci”

Sebastiani. A Solo Calcio il Presidente del Pescara “Non sono Berlusconi. In 11 anni ho fatto quello che nella storia del club non è stato mai realizzato. Sansovini torna. È un simbolo”.

Lunghissimo sfogo del Presidente del Pescara. In studio Pierpaolo Marchetti e Giovanni Tontodonati. In collegamento anche l’ex d.s. biancazzurro Andrea Iaconi

“Responsabilità di tutti. Anche mie, ci mancherebbe ! E’ stata una stagione molto particolare. Adesso, però, salviamoci.

Io posso essere la persona più antipatica del mondo però non ci sto a diventare il capro espiatorio di una storia che non esiste e, soprattutto, di essere contestato da chi non va neanche allo stadio.

In 11 anni a Pescara ho fatto quello che nella storia del Delfino non è mai stato fatto. Questa società ha il suo centro sportivo e il suo convitto che verrà spostato nella struttura dell’Ekk Hotel.

Mi hanno lasciato un fardello con 30 milioni di debiti quasi del tutto estinti. Questo è il ringraziamento ? Se c’è qualcuno più bravo di me ben venga ma deve essere serio quanto il sottoscritto.

Sansovini è un simbolo. Avrà un ruolo nello staff tecnico”

NEL VIDEO, SEBASTIANI A “SOLO CALCIO”