Pescara-Pontedera: Drudi dà forfait, Pompetti da valutare

Pescara-Pontedera: partita in programma domenica alle ore 14,30. Sempre differenziato per Drudi che, dunque, salterà anche il match con i toscani. Dubbio Pompetti. Ancora noie muscolari per Chiarella. Tra i toscani Magnaghi, appena diventato papà, potrebbe partire dalla panchina.

News Pescara-Senza Drudi e lo squalificato Ingrosso, nel cuore del reparto arretrato agiranno Illanes e Ierardi che nelle ultime 6 gare ha giocato soltanto 17′ (9′ col Siena, 8′ col Cesena). Ultima da titolare lo scorso 20 febbraio contro la Fermana in trasferta.

A centrocampo dubbio Pompetti. Il centrocampista oggi si è allenato regolarmente ma sul suo impiego Auteri deciderà solo dopo la seduta di rifinitura in programma domani mattina. In preallarme Diambo che, al momento, sembra in vantaggio su Memushaj.

In attacco, Rauti contende la maglia da titolare a Clemenza deludente a Teramo. D’Ursi e Ferrari completeranno il tridente. Oltre a Drudi e allo squalificato Ingrosso, marcheranno visita i nazionali Sorrentino e Blanuta e l’infortunato Chiarella. Per il giovane attaccante biancazzurro ancora noie muscolari al flessore.

News PontederaSqualificati Milani e l’esperto centrale argentino Espeche. Altresì ai margini il lungodegente Pretato. Ieri sera, Simone Magnaghi è diventato per la seconda volta papà. L’attaccante, 15 gol in questa stagione ma a secco da sei gare, potrebbe partire dalla panchina.

Nel 3-5-1-1 disegnato da Maraia, Serena dovrebbe giocare tra le linee alle spalle di Mutton. Sulla fascia sinistra Regoli rimpiazzerà Milani. La corsia mancina sarà, invece, presidiata da Perretta.

In difesa, il trio Matteucci-Shiba-Bakayoko. Nel ruolo di regista uno tra Caponi e l’ex Foglia. Mezze ali Catanese e Barba.

La gara sarà diretta da Maria Marotta della sezione di Sapri.