Pescara-Cerignola play off: sono sei i biancazzurri a rischio squalifica, stadio Adriatico verso il sold out

Verso Pescara-Cerignola play off. Ritorno della semifinale in programma domani alle ore 20. Sono sei i biancazzurri a rischio squalifica: Lancini, Crialese, Moruzzi, Squizzato, Dagasso e Merola. Una città in totale fermento. Biglietti finiti anche in Curva Sud. Stadio verso il sold out.

Domani (ore 20) il ritorno della semifinale all’Adriatico. Dopo il rotondo successo per 4-1, il Pescara potrà permettersi di perdere anche con due gol di scarto al 90′. Con tre si andrebbe ai supplementari.

Sono sei i biancazzurri diffidati: Lancini, Crialese, Moruzzi, Dagasso, Squizzato e Merola ammonito nel corso della gara di andata disputata domenica scorsa a Cerignola.

Baldini dovrebbe optare per un ampio turnover. In difesa, Crialese al posto di Moruzzi. A centrocampo Kraja per Squizzato. Partirà sicuramente titolare Valzania. Forse De Marco per il diffidato Dagasso. In attacco, Meazzi con Tonin e Bentivegna.

Non al 100% Cangiano che accusa un affaticamento al flessore. Out Brosco alle prese con un lieve stiramento alla coscia. Venerdì prossino il capitano eseguirà una risonanza magnetica. Per Pellacani (clicca qui) lieve distorsione al ginocchio sinistro. Il centrale, andrà comunque in panchina. Questo pomeriggio (ore 18) seduta di rifinitura a porte chiuse a Silvi Marina.

Nel Cerignola, fuori Capomaggio per squalifica. Altresì ai margini, causa infortunio, gli ex Paolucci e Faggioli, oltre all’attaccante Santarcangelo ex Picerno. Il tecnico Giuseppe Raffaele potrebbe affidarsi al 3-4-2-1. Davanti l’ex Cuppone con Achik e Salvemini.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Cerignola play off: per Pellacani sospiro di sollievo, lieve distorsione al ginocchio-clicca qui

Verso Pescara-Cerignola play off: squalificato Capomaggio, entra in diffida Merola. Ammenda di 2000 euro al Delfino-clicca qui

Pescara spietato: altri 4 gol, finalissima play off a un passo-clicca qui

Massimo Profeta: