Pescara calcio: Zappella sarà pronto per i play off

Pescara calcio: Zappella sarà pronto per i play off. Il terzino, reduce da un infortunio alla spalla, ha già ricominciato a correre.

Lo scorso 9 aprile, nei minuti iniziali della sfida all’Adriatico col Grosseto, Zappella era caduto male dopo un fallo da tergo, rimasto impunito, del laterale mancino toscano Mauceri. Lussazione alla spalla sinistra per il ventiquattrenne terzino biancazzurro che, tuttavia, ha già ripreso a correre.

Dunque, per i play off, Zauri potrà contare anche sul contributo di Zappella. Un recupero importantissimo soprattutto se il tecnico dovesse confermare il 3-4-2-1, sistema di gioco che esalta le caratteristiche del calciatore di proprietà dell’Empoli. 

Zappella è uno dei pochi elementi in rosa, in grado di cambiare passo e ritmo.

Intanto, sabato prossimo, i biancazzurri affronteranno l’Imolese all’Adriatico (ore 17,30). Sarà l’ultimo atto della stagione regolare prima dei play off. Dopo la squalifica tornerà a disposizione De Risio. L’imperativo è vincere per blindare il quarto posto. Per la terza posizione servirà anche la vittoria del Siena che al “Franchi” riceverà la visita del Cesena.

IL PUNTO DOPO LA VITTORIA DI PISTOIA CLICCA QUI

PESCARA CALCIO: QUARTO POSTO DA BLINDARE, PER IL TERZO…(CLICCA QUI)

PESCARA CALCIO: QUANTO INCIDE FERRARI, 17 GOL E 6 ASSIST CLICCA QUI

PROCESSO PLUSVALENZE: PESCARA CALCIO, TUTTI PROSCIOLTI CLICCA QUI

NEL VIDEO, LA SCHEDA