Pescara calcio, tutto su Gyomber

Il nuovo difensore della Roma, Norbert Gyomber, al suo arrivo all'aeroporto di Fiumicino, 18 agosto 2015. ANSA/TELENEWS

Pescara calcio. Sfumato Leskovic, il Delfino punta su Gyomber in tournèe con la Roma. Sebastiani “Non ci fasciamo la testa. Lo slovacco non è una seconda scelta”.

Con un blitz la Dinamo Zagabria, si è assicurata le prestazioni di Marco Leskovic, ma Sebastiani non si arrende

“Il club croato ha offerto al Rijeka 3 milioni di euro. Sinceramente troppi per un calciatore che non ha mai giocato in Italia. Era un obiettivo, ma Gyomber non è affatto una soluzione di ripiego. Il centrale slovacco fa parte della lista dei calciatori richiesti dal nostro allenatore. Sono fiducioso. Con la Roma i rapporti sono ottimi. Gyomber non era alternativo a Leskovic. Troveremo un accordo con la società giallorossa”.

L’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio: circa 650 mila euro netti. La Roma ha già ingaggiato Juan Jesus e sta per Nacho dal Real Madrid. Gyomber, che non sarà ceduto in prestito al Palermo, preferisce Pescara. Il club giallorosso dovrà contribuire all’ingaggio. Modalità del trasferimento: prestito oneroso. Le parti continuano a parlare. C’è fiducia.

Questa sera grande festa a Palena. Sul palco allestito a piazza Municipio sfileranno tutti i calciatori. Diretta integrale su Rete 8 Sport a partire dalle ore 21

Domani alle ore 17, sempre a Palena, amichevole col Teramo.

Nel video scheda sul calendario di serie A. Subito Pescara- Napoli

height=315

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Massimo Profeta: