Pescara calcio: tre gare in 7 giorni, da oggi allenamenti a Silvi

Pescara calcio: tre gare in 7 giorni con due trasferte consecutive. È il momento di tornare a correre. Da questo pomeriggio squadra a Silvi Marina per la ripresa della preparazione.

Otto partite al termine della stagione regolare. Il Pescara giocherà fuori casa tre delle prossime 4 sfide contro Gelbison (domenica prossima alle ore 14.30), Messina (turno infrasettimanale in programma mercoledì 15 marzo sempre alle ore 14.30) e Catanzaro (domenica 26 marzo alle 17.30).

Una sola gara all’Adriatico contro la Turris domenica 19 marzo (ore 14.30).

Di fatto tre partite in 7 giorni con due trasferte consecutive. Subito la neopromossa Gelbison allo stadio “Guariglia” di Agropoli provincia di Salerno.

Il team cilentano occupa la quindicesima posizione, ha 4 punti di vantaggio sui play out ed è in serie utile da tre partite (una vittoria e due pareggi) in coincidenza col ritorno in panchina di Gianluca Esposito esonerato dopo appena 4 partite e sostituito da De Sanzo.

Da sottolineare la solidità della difesa, la terza meno perforata del girone con 28 reti. Hanno fatto meglio solo il Crotone e la capolista Catanzaro.

Tanti i pareggi, ben 14 in 30 gare, 2 in meno del Potenza. Certa la defezione di Gilli causa squalifica. Gli ex sono Fornito e l’attaccante Marco Tumminello arrivato a gennaio dal Crotone.

Pescara privo di Cancellotti che oggi verrà fermato dal giudice sportivo. Ancora ai margini Kraja. Ottimismo circa il recupero di Gyabuaa. Da questo pomeriggio squadra a Silvi Marina per la ripresa della preparazione.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: la prima di Zeman, segnali interessanti-clicca qui

Pescara calcio: spreco, errori e rimpianti. Tutto in 90′-clicca qui

Nel video, il punto