Pescara calcio-Toto allenatore: giorni decisivi, Zeman resiste

Pescara calcio-Toto allenatore: giorni decisivi. A breve Delli Carri incontrerà Colombo ma resiste la candidatura di Zeman che tornerebbe volentieri.

Imminente il vertice con Alberto Colombo, ultima stagione alla guida del Monopoli rivelazione del girone C al pari del Foggia di Zeman. Nel contempo resiste la candidatura del boemo, artefice, proprio con Delli Carri d.s., di un autentico capolavoro. Promozione in A nel 2012 impreziosita da un calcio stellare.

Ad oggi, i primi contatti sono stati avviati con Colombo. Al telefono, domenica scorsa, Delli Carri ha sondato e ottenuto la disponibilità del tecnico lombardo. Servirà, naturalmente, un incontro per discutere di piani, strategie e aspetto contrattuale. Faccia a faccia imminente.

Pur tuttavia, resiste la candidatura di Zeman a cui Delli Carri starebbe pensando seriamente.

A Foggia il cambio di proprietà appare problematico. Il boemo tornerebbe volentieri a Pescara.

Sull’argomento, Sebastiani non è dello stesso avviso. Lo ha detto e ribadito più volte anche pubblicamente. Nel lungo vertice di ieri con Delli Carri, il tema è stato affrontato.

Entro la fine di questa settimana il nodo allenatore sarà sciolto. È sempre corsa a due ma le quotazioni di Zeman sembrano in rialzo.

NEL VIDEO, LA SCHEDA