Pescara calcio in lutto, è morto l’ex biancazzurro Tagliolini

Pescara calcio in lutto: è morto Gino Tagliolini, ex mezzala che ha militato nel club biancazzurro nella stagione 1969-70. Tagliolini ha vestito anche la maglia dell’Angolana e dopo aver chiuso la carriera da calciatore è diventato allenatore collaborando con varie società, tra cui la stessa Angolana e l’Accademia biancazzurra. I funerali si svolgono lunedì alle 16,30 nella chiesa di Sant’Antonio, a Pescara.

Il messaggio di cordoglio del Pescara calcio: 

“Apprendiamo con tristezza della scomparsa di Gino Tagliolini, ex mezzala e talento del calcio Pescarese, che ha vestito la maglia #BiancAzzurra nel Pescara guidato da mister Mario Tontodonati nel campionato di serie C del 1969/70. La società Delfino Pescara 1936 si unisce al dolore dei famigliari e porge le più sentite condoglianze”.

Il ricordo della Renato Curi Angolana:

Una triste notizia. È venuto a mancare l’ex talento nerazzurro Gino Tagliolini. La società tutta si unisce al dolore dei famigliari e porge le più sentite condoglianze.
Suo il goal nerazzurro nel derby di campionato col Pescara disputato all’Adriatico col risultato finale di 1-1.
Il messaggio dell’Accademia biancazzurra. L ‘Accademia biancazzurra e tutto il suo staff, increduli e profondamente rattristati, si stringono intorno alla famiglia Tagliolini per la grave perdita! Grazie mister Gino, per essere stato con noi e i nostri campioncini insegnandogli il gioco e la passione per il calcio.