Pescara calcio: il d.s. Foggia stringe per De Boer, tra gli obiettivi c’è anche Corona

Pescara calcio: settimana importante, primo tassello l’ufficialità di Vivarini che ha finalmente risolto il contratto col Frosinone. L’annuncio entro le prossime 24 ore. Mercato: si stringe per il regista olandese De Boer. Tra gli obiettivi c’è anche l’attaccante Corona, di proprietà del Palermo, lo scorso anno 11 gol col Pontedera.

Il d.s. Foggia prova a stringere per il regista De Boer che domani, martedì 1 luglio, si svincolerà e, dunque, sarà libero di accordarsi e firmare con qualunque club. Il metronomo olandese, classe 2000, non ha rinnovato con la Ternana.

Tra gli obiettivi c’è anche il 21enne attaccante Giacomo Corona di proprietà del Palermo, nell’ultima stagione 37 presenze e 11 gol col Pontedera. Curiosità: per il papà Giorgio, oltre 200 reti in carriera, fugace esperienza con la maglia del Pescara (tre presenze in Coppa Italia nella stagione 2001/02).

Sempre calda la trattativa col Pineto per Giovanni Bruzzaniti (nostra anticipazione dello scorso 12 giugno). Si studia la formula. Qualche giocatore potrebbe trasferirsi alla corte di Ivan Tisci. Al club di Brocco sarà lasciata anche una percentuale (30%) sulla futura rivendita del calciatore.

Settimana importante, primo tassello l’allenatore. C’è già l’accordo da oltre 10 giorni con Vincenzo Vivarini che ha finalmente risolto il contratto col Frosinone. L’annuncio entro le prossime 24 ore. Per il tecnico di Ari contratto di un anno con rinnovo automatico in caso di salvezza.

Qui l’intervista al Presidente Sebastiani