Pescara calcio, idea Pizarro ?

Pescara calcio. David Pizarro ex regista di Inter, Roma e Fiorentina vuole tornare in Italia. Il Delfino sarebbe interessato. Si lavora per Gyomber.

Il centrocampista cileno compirà 37 anni il prossimo 11 settembre. Lo scorso anno è tornato in patria nel Santiago Wanderers. A Pizarro è interessata l’Atalanta, ma ci sarebbe un inserimento importante del Pescara. Oddo starebbe spingendo. L’indiscrezione è stata lanciata dal sito Calcioweb. Così il Presidente Sebastiani

“Magari ! Si tratterebbe di un gran colpo. Eravamo su Pizarro anche 4 anni fa”.

Suggestione ? Vedremo. Intanto il Pescara, sempre per il centrocampo, ha sondato Gazzi, classe ’83, in uscita dal Torino e Migliaccio, classe ’81, dell’Atalanta.

Difesa: continuano i contatti con la Roma per Norbert Gyomber. L’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio cospicuo pari a 650 mila euro netti. Non è una trattativa facile. Il club giallorosso deve contribuire. Anche in questo caso i dirigenti biancazzurri si dicono fiduciosi.

Attacco: Delfino ancora in attesa di una risposta del River Plate per Giovanni Simeone, classe ’95, figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid. Questi i termini: prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro.

La prossima settimana Cocco sarà girato in prestito al Frosinone.

Questo pomeriggio, intanto, secondo test amichevole. A Palena, con inizio alle ore 17, i biancazzurri affronteranno il Teramo.

Nel video la presentazione del Pescara ieri sera a Palena

 

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui