Pescara calcio, dubbio Gilardino ?

Pescara calcio. Gilardino ha un ginocchio gonfio a seguito di uno scontro di gioco. Oggi sarà valutato. Ok Bahebeck. Il Comune “Nessuna criticità. Stadio pronto”.

Pur tuttavia, Gilardino potrebbe farcela. Ieri l’ex Milan non si è allenato. La risonanza magnetica ha dato esito negativo. Questo pomeriggio, nel corso della seduta a porte chiuse, sarà valutato con attenzione.

Bahebeck è rientrato in gruppo. Nel test col San Nicolò il francese è andato anche a segno. Sarà a disposizione di Oddo. Mancava dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma dello scorso 27 novembre.

In campo, ieri, anche Kastanos e Muntari. Il ghanese avrà bisogno di almeno un paio di settimane per rimettersi al passo con i compagni di squadra.

Mercato: ufficiale Pettinari in prestito secco alla Ternana. Continua il pressing del Genk per Brugman attualmente ai margini per infortunio, al pari di Gyomber, Bovo, Campagnaro e Vitturini. Ancora differenziato per Zampano e Pepe. Cubas rientrerà oggi dall’Argentina ( permesso di soggiorno). Stop, ieri, causa influenza leggera, per Fornasier e Memushaj. Smentito l’interesse per il terzino Lorenzo Del Prete classe ’86 ( ex biancazzurro stagione 2009-10). Per l’attacco sempre viva la pista Augustin.

Certo, contro il Sassuolo, il debutto di Stendardo. Scontato il rientro di Biraghi dopo la squalifica.

Domenica prossima, ore 15, Pescara- Sassuolo si giocherà regolarmente. Ecco, in merito, la nota diramata dal Comune

“Non ci sono criticità sulla struttura ( Stadio Adriatico) pronta ad ospitare il match Pescara- Sassuolo”.

Nel video, alcuni passi della conferenza pre Pescara- Sassuolo di Massimo Oddo

1 Commento su "Pescara calcio, dubbio Gilardino ?"

  1. ANTONIO | 20/01/2017 di 14:10 |

    Gilardino infortunato non sarebbe una novità visto l’ andamento del gruppo. In ogni caso resta confermato che il Pescara non ha uno schema valido di gioco ma c’è da dire che i giocatori corrono poco e il portiere spesso è come un palo fisso, segno di una carenza nella preparazione atletico/ fisica.
    Oltre a Oddo perché non mandate via anche il preparatore atletico?
    Auguri

I commenti sono chiusi