Pescara calcio Coulibaly, c’è anche il Genoa ?

Pescara calcio Coulibaly. L’Inter resta favorita, ma si sarebbe inserito il Genoa che nell’operazione offre il prestito del diciannovenne attaccante Raul Asencio.

Seconda punta – esterno, 18 gol in 21 partite di campionato con la “primavera” del Genoa, Asencio è un calciatore brasiliano con passaporto spagnolo.

Tra martedì e mercoledì, il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani salirà a Milano per ratificare con la Juventus l’ingaggio a titolo definitivo di Simone Ganz. Il Delfino verserà al club bianconero circa 1.5 milioni di euro in tre esercizi.

Quindi, sarà formalizzato il passaggio dei promettenti Marco Pompetti, regista classe 2000, e del baby Lorenzo Peschetola, esterno d’attacco mancino di soli 14 anni, all’Inter. Per entrambi, il Pescara incasserà il 50% in caso di futura rivendita da parte del club nerazzurro, così come accadrà per Gianluca Caprari destinato alla Sampdoria nell’ambito dell’affare Skriniar, ventiduenne centrale slovacco che piace tanto a Luciano Spalletti neo tecnico dell’Inter.

Insomma, ingressi ma soprattutto uscite entro il prossimo 30 giugno per far quadrare i numeri del bilancio.

Nel video, scheda – mercato