Pescara calcio: riscatto immediato col Milan Under 23 dopo il ko casalingo con l’Ascoli. Per i biancazzurri due sfide all’Adriatico contro Spal (sabato prossimo alle 17,30) e Lucchese venerdì 1 marzo alle 20,30. Così al tg8 Accursio Bentivegna: “Ora tocca a noi. Non è stato un periodo bello. Vogliamo fare bene vivendo alla giornata. Di certo possiamo dare molto di più”.
“A Solbiate sul campo del Milan Under 23-ha affermato l’attaccante biancazzurro-c’è stata una grande reazione da parte della squadra. Doppia rimonta e successo finale. Ci abbiamo sempre creduto. Sicuramente abbiamo riscattato la sconfitta casalinga con l’Ascoli, soprattutto l’opaca prestazione del secondo tempo.
Aver conquistato 30 punti fuori casa e 20 all’Adriatico non significa nulla. Di certo c’è che dobbiamo tornare a fare punti all’Adriatico a cominciare da questo fine settimana. Lo meritano i tifosi.
Proverò a incrementare il bottino delle reti finora realizzate (4). Con la Juve Stabia nel 2021-22 sono arrivato a quota 9, ma la cosa più importante è vincere con o senza i miei gol.
La Spal è in crisi. Lo dicono i numeri ma non mi fido. Partita difficile. Per batterla servirà lo spirito dimostrato col Milan e in tante altre gare”.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: Merola salta anche la Spal, oggi test con l’Under 19-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, assenti Merola e Staver-clicca qui
Pescara calcio: da tre mesi Adriatico tabù, l’imperativo è invertire il trend-clicca qui
Massimo Oddo torna al Milan, allenerà l’Under 23 al posto dell’esonerato Bonera-clicca qui
Pescara calcio: grinta e cuore, riscatto immediato-clicca qui