Monopoli Pescara: Colombo “Domenica sarà una partita speciale”

Calcio. Per Alberto Colombo la partita di domenica prossima in casa del Monopoli non sarà come tutte le altre. Il tecnico del Pescara, infatti, l’anno scorso è stato protagonista di una stagione super alla guida del team pugliese ed è rimasto nel cuore dei tifosi.

Il Pescara continua la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica, 11 dicembre alle 17:30 contro il Monopoli (dirigerà Petrella di Viterbo), che tanti felici ricordi riporta alla mente di mister Colombo. Il tecnico del Delfino ha incontrato il Pescara Club Donne Biancazzurre, invitato dalla presidentissima Nella Grossi.

Le sue parole sul match di Monopoli.

“Gara piena di emozioni per me. Ho bellissimi ricordi; lì abbiamo fatto insieme cose importanti”.

Sulla sconfitta contro il Taranto.

“Abbiamo analizzato la partita, e devo dire che dobbiamo recuperare la nostra spensieratezza e avere maggiore attenzione. Ai tifosi dico che mi sento in debito con loro e che faremo di tutto per riportare le emozioni del pre Catanzaro.
Palmiero? Molto dispiaciuto per il ragazzo. Daremo spazio a chi ha giocato meno e magari ha quella leggerezza che oggi ci manca. Mercato? Ci pensa la società, io sono felicissimo del mio gruppo”