Calciomercato Pescara: tutto confermato, oggi Maistro in città

Calciomercato Pescara: tutto confermato, oggi pomeriggio Maistro in città. Domani il primo allenamento. Sfuma il giovane Okoli, andrà alla Spal.

Avvenuto lo scambio di documenti con la Lazio. Fabio Maistro classe ’98, ultima stagione alla Salernitana, arriva in prestito con diritto di riscatto/controriscatto e obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A. Può giocare da mezz’ala ma anche da trequartista. Oggi (sabato 12) pomeriggio Maistro sarà a Pescara. Domenica il primo allenamento agli ordini di Massimo Oddo.

Prima del test col Napoli, vertice di mercato tra Sebastiani e il d.s. del Benevento Pasquale Foggia. Si è parlato di difensori, in particolare di Tuia che sembra molto vicino ma anche di Antei che sta recuperando dal grave infortunio al ginocchio patito a fine dicembre nel match interno con l’Ascoli. Impossibile Moncini sul quale il Benevento punterà anche nel massimo campionato dopo averlo acquistato dalla Spal, nella sessione di mercato di gennaio, per 3 milioni di euro.