Calciomercato Pescara: si stringe per Mora, piace un giovane della Lazio

Calciomercato Pescara: si stringe per lo svincolato Luca Mora, classe ’88, ex Spal. Martedì prossimo probabile chiusura per Pezzella. Piace Romano Floriani Mussolini terzino destro, classe 2003, della Lazio. È figlio di Alessandra e pronipote del Duce.

Ieri pomeriggio lunga telefonata tra Delli  Carri e Mora assistito da Paolo Scotti. Apertura della mezz’ala, accordo sulla durata del contratto: un anno con opzione. Attesi sviluppi.

Si stringe, altresì, per Salvatore Pezzella di proprietà della Roma. Il 22enne ex Siena, Reggiana e Modena, sembra essersi convinto ad accettare la proposta del Pescara. Martedì prossimo, probabile chiusura. Da definire la formula dell’operazione.

Non si registrano passi avanti sulla trattativa per l’ingaggio del 33enne trequartista Pasquale Maiorino, legato ancora da un anno di contratto alla Virtus Francavilla. Il suo agente Giovanni Tateo spinge per il biennale. Questa la proposta del Delfino: un anno con opzione al verificarsi di determinate condizioni.

Non ci sono sviluppi neanche sul 27enne centrocampista del Cittadella Davide Mazzocco, così come per Radrezza della Reggiana (clicca qui).

Per il centrocampo piace il 29enne, ex Crotone, Marco Firenze. Mezz’ala ma anche esterno, giocatore duttile, ultima stagione nella Paganese. Con la mezz’ala, ex Crotone, c’è già un’intesa di massima per due anni con opzione. Delli Carri ci vuole pensare bene.

Portiere-Tra i candidati ad affiancare Sommariva non c’è Ghidotti, ex Gubbio, di proprietà della Fiorentina.

Infine, nel mirino il giovane terzino destro della Lazio Romano Floriani Mussolini classe 2003. È figlio di Alessandra e pronipote del Duce. In ritiro con la prima squadra, diverse panchine lo scorso anno in A, molto apprezzato da Sarri. C’è già l’intesa con i fratelli Pastorello agenti del giovane laterale di fascia destra. Ci sono buone possibilità che arrivi in prestito secco. È infatti saltato, come già anticipato (clicca qui), l’atalantino Davide Ghislandi che alla fine ha preferito la Triestina.