Calciomercato Pescara: Sau prende ancora tempo, Delli Carri non lo aspetta. Conferme su Moscati

Calciomercato Pescara: Sau prende ulteriore tempo, Delli Carri non lo aspetta più. Come anticipato (clicca qui) l’obiettivo diventa Gabrielloni. In questo momento Palmiero non si fa. Conferme su Moscati. Da oggi il d.s. biancazzurro a Milano.

Servono altri 4 giocatori: un centrale di difesa (Brosco), un play, una mezz’ala e un attaccante. Giorni decisivi. Chiusura mercato: giovedì 1 settembre alle ore 20.

Come anticipato (clicca qui), ad oggi Palmiero non si fa. Non c’è intesa tra il regista e il Napoli. Per liberarlo, il club partenopeo ha chiesto al calciatore di rinunciare alle mensilità di luglio e agosto. In assenza di richieste dalla B, Palmiero tornerebbe volentieri a Pescara ma c’è il nodo da sciogliere con la società di appartenenza.

Tutto fermo su Siatounis del Monza e Megelaitis della Viterbese. La società laziale chiede 200 mila euro per il cartellino del metronomo lituano e non accetta contropartite tecniche.

Nel ruolo di mezz’ala conferme sul 29enne Marco Moscati in uscita dal Sud Tirol (clicca qui). L’ex Perugia e Livorno piace al d.s. Delli Carri. Possibili sviluppi.

Per l’attacco, slitta ancora la decisione di Sau. Tempo scaduto per Delli Carri che ha messo nel mirino Alessandro Gabrielloni, probabilmente in uscita dal Como.

Oggi Brosco risolverà il rapporto col Vicenza e si legherà al Delfino. Contratto di un anno con opzione in caso di promozione del Delfino in B. Il 31enne difensore romano torna, così, a Pescara dopo 10 anni.

Da oggi Delli Carri a Milano per le operazioni di fine mercato.