Calciomercato Pescara: per Merola rinnovo o cessione. Diverse squadre interessate tra cui l’Avellino. Su De Boer il club biancazzurro non ha ancora affondato il colpo. Dalla Roma, nell’ambito dell’operazione Arena (clicca qui), in arrivo il 2006 Plaia e il 2005 Graziani.
Il contratto di Davide Merola scade il 30 giugno del prossimo anno. L’esterno mancino dovrebbe rinnovare. In caso contrario sarà addio. Diversi i club interessati tra cui l’Avellino. Di certo, un nodo da sciogliere. In due anni e mezzo di militanza in maglia biancazzurra Merola ha collezionato 100 presenze e realizzato 38 gol.
Sul regista olandese De Boer, appena svincolatosi dalla Ternana, il Pescara non ha affondato il colpo. Manca ancora un’offerta ufficiale all’agente del calciatore.
Dalla Roma, nell’ambito dell’operazione Arena (clicca qui), in arrivo il difensore centrale Matteo Plaia, classe 2006, lo scorso anno in prestito al Perugia e il centrocampista offensivo Leonardo Graziani classe 2005 (14 gol nell’ultimo campionato Primavera con la formazione giallorossa).
Intanto continua a slittare l’annuncio di Vincenzo Vivarini. Si parla di situazioni burocratiche da sistemare. Lo stesso Frosinone non ha comunicato la risoluzione col tecnico di Ari. Quella di oggi sarà la giornata giusta?
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: Moruzzi torna alla Juventus, il club bianconero esercita il diritto di recompra-clicca qui
Calciomercato Pescara: il baby Arena alla Roma, operazione in chiusura-clicca qui
Calciomercato Pescara: torna Letizia, rinnovo per Lancini. La Roma su Arena-clicca qui
Calciomercato Pescara: priorità portiere, piace Daffara della Juve Under 23-clicca qui
Serie C: il pescarese Filippo D’Alesio neo allenatore del Rimini-clicca qui
Pescara calcio: il d.s. Foggia stringe per De Boer, tra gli obiettivi c’è anche Corona-clicca qui
Qui l’intervista al Presidente Sebastiani