Calciomercato Pescara: torna Letizia, rinnovo per Lancini. La Roma su Arena

Calciomercato Pescara: accordo con la Feralpisalò per il ritorno a titolo definitivo di Letizia, pronto il rinnovo per Lancini che, nel contempo, ha ricevuto diverse richieste. La Roma sul baby Antonio Arena. Dal club giallorosso può arrivare il 19enne difensore centrale Matteo Plaia, la scorsa stagione in prestito al Perugia. Sempre calda la pista De Boer. Attesa, nella giornata di oggi, l’ufficialità di Vivarini.

Oggi comincia ufficialmente il calciomercato. Due mesi di trattative che si concluderanno il 1 settembre. In giornata è attesa l’ufficialità di Vincenzo Vivarini. Il 59enne allenatore di Ari ha firmato per una stagione con rinnovo automatico in caso di salvezza.

Il d.s. Foggia è al lavoro per consegnare al tecnico una rosa all’altezza del campionato di serie B. C’è già l’accordo con la Feralpisalò per il ritorno a titolo definitivo di Gaetano Letizia che pochi giorni fa ha compiuto 35 anni. Pronto il rinnovo per Edoardo Lancini che sarà valutato da Vivarini. L’ex Brescia piace ad Ascoli, Arezzo, Catania e Pineto.

La Roma sul baby Antonio Arena, il più giovane di sempre a debuttare e a segnare tra i professionisti in Italia. E’ accaduto lo scorso 7 marzo (subentrando a Alberti), a 16 anni e 25 giorni, nella gara interna con la Lucchese.  Dal club giallorosso può arrivare il 19enne difensore centrale Matteo Plaia, la scorsa stagione in prestito al Perugia. Per l’aitante difensore centrale (194 centimetri) 12 presenze, 8 da titolare.

In uscita Bentivegna, Cangiano, Crialese, Tonin e De Marco.

In B i club possono presentare tre liste di giocatori. La lista A composta da 18 giocatori nati fino al 31 dicembre 2001. La lista B (illimitata) nella quale possono trovare posto i calciatori nati dal 1 gennaio 2002 in poi. La Lista C formata, invece, da due calciatori “bandiera”, ovvero tesserati per quattro stagioni di fila nel settore giovanile.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: priorità portiere, piace Daffara della Juve Under 23-clicca qui

Serie C: il pescarese Filippo D’Alesio neo allenatore del Rimini-clicca qui

Pescara calcio: il d.s. Foggia stringe per De Boer, tra gli obiettivi c’è anche Corona-clicca qui

Qui l’intervista al Presidente Sebastiani