Calciomercato Pescara: per l’attacco occhio a Ceravolo

Calciomercato Pescara. Tutto fermo per Dionisi. L’ideale sarebbe Forte della Juve Stabia che, però, per la cessione della punta chiede almeno 1 milione. Occhio a Ceravolo.

Fabio Ceravolo, classe 1987, è in uscita dalla Cremonese. Nessun dubbio sul valore e sulle qualità dell’attaccante che, tuttavia, viene da stagioni non proprio memorabili.

L’ultima da ricordare è quella della storica promozione in A col Benevento nel 2017 quando la punta calabrese realizzò 20 gol. Negli ultimi 3 campionati appena 11 reti di cui 9 col Parma tra serie A e B, e solo 2 lo scorso anno nella Cremonese. Ceravolo, 6 mesi nella Pro Vasto in C2 a inizio carriera nel 2006, è legato al club grigiorosso fino al 30 giugno 2021. Non rientra più nei piani della società lombarda. I costi di un’eventuale operazione non sarebbero eccessivi per il Pescara.

Altre news: al Sassuolo è stato chiesto il prestito di Adjapong terzino destro classe ’98, mentre il Milan ha offerto il ventenne centrale di difesa Gabriele Bellodi, 2 presenze nell’ultimo campionato di B col Crotone.

Per le dichiarazioni di Massimo Oddo leggi qui

NEL VIDEO, LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO ODDO