Calciomercato Pescara: per il ruolo di trequartista avanza Manzari, finalmente Aloi?

Calciomercato Pescara. Per il ruolo di trequartista avanza Manzari, finalmente Aloi? Su Veroli anche la Roma. Rasi corteggiato dal Siena. Ghion arriverà la prossima settimana. Caos serie C: assai probabile lo slittamento della prima giornata.

Dopo due settimane estenuanti, finalmente Aloi? Sembrerebbe proprio di sì e sarebbe la scelta più logica. Il classe ’96 non rientra più nei piani dell’Avellino (rapporti tesi), lo stesso Aloi ha rifiutato altre proposte perché la sua volontà è quella di indossare la maglia del Pescara. Prevarrà il buon senso. L’ex Trapani è legato alla società campana fino al 30 giugno 2024. Sarà girato al Delfino in prestito con diritto di riscatto.

Trequartista – Trattativa complicata per il 23enne italo-albanese Aristidi Kolaj corteggiato da diversi club di B.

Ex Primavera Sassuolo, Kolaj ha giocato in C con la Pro Patria e lo scorso anno in B con l’Alessandria (22 presenze e 1 gol).

Sfumato da giorni Maiorino, in questo momento il candidato più autorevole è il non ancora 22enne Giacomo Manzari di proprietà del Sassuolo ma in prestito biennale al Frosinone che libererà il mancino cresciuto nelle giovanili del Bari. Tra i tecnici che lo hanno forgiato l’ex biancazzurro Federico Giampaolo. Tecnicamente sarà poi il Sassuolo a girare in prestito il classe 2000 al Delfino.

Esterno/trequartista, giocatore fisico, ottima gamba, in C Manzari ha giocato due stagioni orsono nella Carrarese (28 presenze-2 gol). Col Frosinone in B, appena 12 gettoni, soltanto una gara da titolare.

Corteggiatissimo Davide Veroli. Sul classe 2003 non solo il Benevento ma anche Cagliari, Roma e Pisa. Dunque, tre club di B, uno di A, appunto la Roma che sembra in vantaggio sulle concorrenti. Il club giallorosso lascerebbe al Pescara il 50% sulla rivendita futura. In caso di cessione, a differenza di Delle Monache, Veroli non resterebbe a Pescara per un anno in prestito.

Caos serie C-Respinta la richiesta di anticipazione dell’udienza del Consiglio di Stato che si riunirà il 25 agosto, ovvero tre giorni prima l’inizio del campionato. Ergo, assai verosimile lo slittamento della prima giornata.