Calciomercato Pescara: Machin si può ma…

Calciomercato Pescara: Machin può tornare, c’è il placet del Monza ma il Delfino chiede al club brianzolo di partecipare all’ingaggio di 250 mila euro per i prossimi sei mesi. Ora, tuttavia, le priorità sono due attaccanti e, almeno, un difensore.

Valutazioni in corso su Sebastiano Esposito che tornerà all’Inter dal prestito alla Spal. Il club nerazzurro con cui ci sono ottimi rapporti dovrebbe girare in prestito il classe 2002 al Pescara che, però, ha messo nel mirino uno tra Ceravolo e Ciofani. Entrambi gli attaccanti sono in uscita dalla Cremonese che, nel frattempo, ha esonerato Bisoli e ufficializzato Pecchia. Alla ripresa del campionato, domenica 17 gennaio alle ore 15, i grigiorossi lombardi saranno ospiti dei biancazzurri. Sembra, invece, raffreddarsi la pista Montalto.

Per la difesa, obiettivo Okoli già nel mirino del Delfino nel corso della precedente sessione di mercato. L’italo-nigeriano, classe 2001, ha trovato pochissimo spazio nella Spal ( appena una presenza in campionato proprio contro i biancazzurri ). Tornerà all’Atalanta che poi potrebbe girarlo in prestito in Abruzzo.

In uscita, imminente il trasferimento in prestito di Ventola e, forse, anche di Di Grazia all’Arezzo allenato dal pescarese Andrea Camplone.