Calciomercato Pescara: l’ex Crescenzi si aggrega al gruppo, sarà valutato

Calciomercato Pescara: non un centrale, all’occorrenza dopo la positiva prova di Viterbo lo farà Cancellotti, ma un terzino. Si tratta di una vecchia conoscenza, lo svincolato Alessandro Crescenzi 31 anni il prossimo 25 settembre. L’ex Cremonese sarà valutato per una decina di giorni.

Se Crescenzi convincerà lo staff tecnico firmerà un contratto di un anno con opzione per la stagione 2023-24. Domani pomeriggio il primo allenamento.

Scuola Roma, Crescenzi fu ingaggiato proprio da Delli Carri nell’estate del 2012. Infortunio alla caviglia, una sola presenza in Coppa Italia col Cagliari, quindi il trasferimento al Novara nella sessione invernale 2013.

Il ritorno a Pescara nell’estate 2015. La promozione in A con Oddo e 21 presenze nella massima serie. In totale 71 gettoni e un gol (dicembre 2017 Ascoli Pescara 1-1).

Lo scorso anno 21 presenze nella Cremonese con cui ha centrato la promozione in A. Terzino di piede destro, Crescenzi può giocare anche a sinistra come accaduto spesso nella stagione dell’ultima promozione in A col Pescara.

ANALISI POST VITERBESE-PESCARA 0-1 CLICCA QUI