Calciomercato Pescara: Delli Carri stringe per la mezz’ala, Tommasini potrebbe partire

Calciomercato Pescara: Delli Carri stringe per una mezz’ala di corsa e di qualità, massimo riserbo sul nome mai uscito in questi giorni. Il Taranto spinge per Tommasini, al momento no secco del Delfino. Non è ancora fatta per Kolaj al Sorrento.

Delli Carri stringe per una mezz’ala di corsa e di qualità, massimo riserbo sul nome mai uscito in questi giorni. Il d.s. biancazzurro ci sta lavorando da qualche settimana. Di certo non sarà Sannipoli in uscita dall’Avellino.

Tommasini è scontento. Contro la Juventus Under 23 si aspettava una maglia da titolare. Zeman lo aveva provato nel tridente d’attacco fino a due giorni prima della gara con i bianconeri. Poi, invece, è stato utilizzato soltanto negli ultimi 20′.

L’ex Pisa potrebbe chiedere di andare a giocare. Le offerte non mancano. Il Taranto spinge per il ritorno di Tommasini (lo scorso anno 8 gol). Al momento, però, no secco del Pescara.

Ancora da definire il futuro di Mora, cui è interessato il Fiorenzuola, e Vergani. Non è ancora fatta per Kolaj al Sorrento. Nella prima parte di questa stagione, l’italo-albanese ha giocato col Lumezzane (8 presenze). Il Sorrento di Maiuri (ex calciatore del Francavilla in C) vuole accelerare la chiusura. Kolaj sarà girato in prestito secco.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: Zeman recupera Brosco, Franchini e Accornero-clicca qui

Pescara calcio: inizio anno da incubo, soliti errori-clicca qui