Calciomercato Pescara: conferme su Montalto, lunedì la Reggiana

Calciomercato Pescara: conferme su Montalto, ora l’intesa col Bari cui l’attaccante è legato fino al 30 giugno 2022. Lunedì, ore 18, la sfida di Reggio Emilia. Bocchetti ko, Maistro squalificato. Memushaj fa 200 col Delfino.

Adriano Montalto, classe ’88, è il profilo di attaccante gradito a Breda che ha allenato il calciatore siciliano a Salerno 10 anni fa in serie C. Non solo: il tecnico trevigiano avrebbe voluto portarlo con sé lo scorso anno a Livorno.

Il primo contatto tra l’entourage ( Palomba – Di Renzo ) di Montalto e il club biancazzurro c’è stato tre giorni fa ( leggi qui ).

Ora servirà l’intesa col Bari. Arrivato all’inizio di ottobre, Montalto ha giocato poco per motivi tattici ma il suo contributo è stato molto prezioso se consideriamo il rapporto tra partite disputate dal 1′ ( 3 ) e gol fatti ( 4 ). In totale 11 presenze. L’attaccante non può essere soddisfatto. Pescara rappresenterebbe una grande opportunità. Attesi sviluppi.

Lunedì prossimo, intanto, i biancazzurri saranno di scena sul campo della matricola Reggiana. Fuori Bocchetti e Capone per infortunio, Maistro causa squalifica.

In difesa tornerà dal 1′ Balzano nel trio di centrali completato da Guth e Jaroszynski preferito a Scognamiglio. Sulla fascia sinistra Nzita. A destra Bellanova. A centrocampo, Memushaj, Valdifiori e Busellato. Davanti, Galano e Ceter.

Reggiana in crisi di risultati: un punto nelle ultime 5 partite. La squadra di Alcini non segna da 328′. Il match avrà inizio alle ore 18.

PER IL PUNTO POST PESCARA – COSENZA CLICCA QUI