Calciomercato Pescara: caccia all’attaccante, alle ore 18 test col Manoppello

Calciomercato Pescara: Spalluto in vantaggio su Tommasini ma bisogna trovare l’accordo con la Fiorentina. A Delli Carri piace anche Antonio Raimondo 2004 del Bologna. In uscita Mora, Kolaj e Belloni. Oggi visite mediche per De Marco. Alle ore 18 test col Manoppello allo stadio “Mastrangelo” di Montesilvano.

Caccia al centravanti. Arriverà a prescindere dal destino di Vergani. Per caratteristiche Spalluto sembra in vantaggio su Tommasini. Ma in entrambi i casi non c’è ancora l’accordo con i rispettivi club, la Fiorentina per Spalluto, il Pisa per Tommasini.

Dalla società viola potrebbe arrivare in prestito il 20enne centrale mancino Lorenzo Lucchesi. Il suo agente Vigorelli ha a riaperto al Delfino.

In settimana potrebbe sbloccarsi la trattativa per il terzino destro, classe 2003, Romano Floriani Mussolini della Lazio che può ricoprire anche il ruolo di mezz’ala.

A Delli Carri piace anche il 2004 Antonio Raimondo, punta centrale mancina di proprietà del Bologna. 62 presenze e 27 reti con la Primavera emiliana.

Undici presenze con la nazionale under 18, nove con l’Under 19. Anche 4 presenze in A, una da titolare sul campo del Genoa (maggio 2022) lanciato dal compianto Sinisa Mihajlovic.

Raimondo è una punta tecnica e mobile. Il suo agente è l’ex attaccante del Pescara Beppe Galli. Potrebbero esserci sviluppi.

Con l’arrivo del 2004 De Marco che oggi si sottoporrà alle rituali visite mediche, Delli Carri sta via via completando il centrocampo. De Marco può agire sia da mezz’ala che da vertice basso.

Classe 2004, non ha ancora compiuto 19 anni. La scorsa stagione si è messo in luce in D nella Vibonese di Modica che lo ha consigliato al boemo. De Marco (26 presenze e 4 gol) ha anche partecipato al Trofeo di Viareggio con la maglia del Torino.

Zeman lo aveva espressamente richiesto. Dopo una lunga trattativa col Presidente della Vibonese Pippo Caffo, il tecnico di Praga è stato accontentato.

Scontata la partenza di Mora. Arriverà il 23enne Daniel Sannipoli del Latina. In realtà c’è ancora da trovare la quadra col club pontino ma alla fine l’operazione si farà.

Sannipoli andrà a scadenza. Non gli è stato proposto il rinnovo. Soprattutto è già d’accordo col Pescara. Questione di tempo. Ergo, reparto nevralgico rifatto quasi ex novo con la conferma del solo Aloi.

Alle ore 18 test col Manoppello (Prima categoria) allo stadio “Mastrangelo” di Montesilvano.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: finora 10 operazioni in entrata, due i prestiti-clicca qui

Calciomercato Pescara: fatta per De Marco, pronto un contratto triennale-clicca qui

Calciomercato Pescara: ufficiale Denis Manu ex Matera-clicca qui

Calciomercato Pescara: per Spalluto ancora lontano l’accordo con la Fiorentina-clicca qui

Pescara calcio Zeman: “Sono rimasto per vincere”. Sebastiani: “Faremo un grande colpo”-clicca qui

Rafia saluta Pescara: “I mesi più belli della mia vita”-clicca qui

Rafia al Lecce, Venezia beffato. Al Pescara il 15% sulla rivendita futura-clicca qui

Pescara calcio: comincia la preparazione, allenamenti alle 8 e alle 17-clicca qui

Lescano-Triestina, martedì visite mediche e firma. Dalla Juve il terzino 2004 Moruzzi-clicca qui

Calciomercato Pescara: Lescano-Triestina, trattativa ai dettagli-clicca qui

Calciomercato Pescara: la firma di Merola, sulla formula del trasferimento tutto confermato-clicca qui