Calciomercato Pescara: caccia al portiere, piace lo svincolato Borra ex Entella

Calciomercato Pescara. È caccia al portiere, avanza la candidatura dello svincolato Daniele Borra ex Entella. Confermata l’iscrizione al prossimo campionato di serie C. Panchina Primavera: Del Grosso rinnova col Palermo, Sansovini allenerà la Primavera del Pineto (clicca qui), assai probabile la promozione di Marco Stella dall’under 17.

Ruolo portiere-Incerto il futuro di Plizzari (ipotesi partenza tutt’altro che peregrina), Sommariva sarà ceduto (Genoa o Cagliari le possibili destinazioni), a D’Aniello non verrà rinnovato il contratto.

Si è parlato di Ciocci ex Olbia di proprietà del Cagliari, di Massolo del Palermo ma ad oggi il favorito sembra essere lo svincolato Daniele Borra, classe ’95, ex Entella. Con i liguri 81 presenze.

Da domani il d.s. Delli Carri proverà a chiudere e a ratificare le trattative per l’estone Tunjov (accordo totale con gli agenti) e Davide Merola il cui ritorno in biancazzurro è a un passo. 

Confermata l’iscrizione del Pescara al prossimo campionato di serie C. Ecco il comunicato del club biancazzurro

“Con la lettera del 30 giugno 2023 da parte della Co.Vi.So.C (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche) e della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivo-Organizzativi, la Delfino Pescara 1936 Spa, è ufficialmente iscritta al prossimo campionato di Serie C. Dopo aver valutato la documentazione legale ed economico-finanziaria prodotta dalla Società, la FIGC ha quindi dato il via libera per “l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Serie C 2023-2024”

Calciomercato Pescara: Delli Carri aspetta il sì di Lucchesi, servono tre terzini-clicca qui

Marco Sansovini allenerà la Primavera del Pineto-clicca qui

Calcio, il pescarese Di Francesco sulla panchina del Frosinone-clicca qui