Refezione scolastica, Comitato Noi a Mensa ricevuto in Comune
Nella giornata di oggi il sindaco Marco Alessandrini, con l’assessore all’ Istruzione Giacomo Cuzzi e il dirigente Fabio Zuccarini ha incontrato una delegazione del Comitato Noi a Mensa che aveva chiesto all’ Amministrazione un appuntamento per confrontarsi sulla ripresa del servizio mensa.