Lago di Sinizzo: 21enne pakistano si immerge e sparisce. Si cerca il corpo

Operazioni di recupero del corpo senza vita di un giovane di origini pakistane nell’area del lago di Sinizzo nel comune di San Demetrio ne’ Vestini (AQ). Il 21enne era con amici quando intorno alle 13 si sarebbe immerso per poi sparire

Sarebbe entrato in acqua poco dopo le 13 senza più riemergere. Sul posto si trovano Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale Stazione L’Aquila, il Gruppo sommozzatori di Teramo, il 118 Abruzzo Soccorso Stazione di Navelli (L’Aquila), i Carabinieri, la Polizia Locale e alcuni volontari. Le ricerche vengono ritenute dai soccorritori particolarmente complesse. Il piccolo lago di origine carsica è profondo circa 10 metri e ha un diametro di circa 120 metri.

La vittima, Hussain Rahmat, aveva 21 anni. In questo momento è in corso il recupero del corpo da parte dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco giunti sul posto anche con l’ausilio di un elicottero da Pescara.

Tra le ipotesi anche quella che il giovane possa essere annegato. Attività di ricerca in corso tra cui si sta operando per scandagliare il bacino del lago.