Capodanno in piazza con Elodie, Smaila, I Pooh. Silvestri rimandato al 6

Cosa fare a Capodanno in Abruzzo. Silvestri, previsto a Teramo il 2, per “persistenti problemi di salute del cantante” è stato rimandato al 6

Ormai manca poco, il conto alla rovescia è pronto a partire. Mancano infatti solo poche ore alla fine di questo 2023 e in Abruzzo, dalla montagna al mare, si preparano a festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Per coloro che non hanno ancora organizzato e non sanno cosa fare a Capodanno, l’ideale è trascorrerlo in piazza complice anche le temperature miti inconsuete per la stagione. Capodanno in piazza Salotto a Pescara con la travolgente simpatia di Umberto Smaila. Mentre il giorno successivo, lunedì 1 gennaio sul palco allestito nell’Area di Risulta, c’è grande attesa per il concerto dei Pooh. La grazia, il talento e la bellezza di Elodie accenderanno il Capodanno a Teramo il 1° gennaio in Piazza Martiri.

 E’ saltato, per indisponibilità del cantante, il concerto a Teramo di Daniele Silvestri in programma il prossimo 2 gennaio. La notizia è stata comunicata dal manager dell’artista all’Acs che organizza lo spettacolo in piazza Martiri.

Al momento, esiste la possibilità che Silvestri possa recuperare la data a Teramo il giorno dell’Epifania, sabato 6 gennaio. Ma nel corso della giornata di oggi dovremmo saperne di più.