Le “follie” (buone) di Natale dei politici Abruzzesi (Foto)

Le “follie” (buone) dei politici abruzzesi: a Natale, come non li avete mai visti.

Carlo Masci, consigliere comunale di Pescara Futura (foto sotto), fa il bagno nelle fredde acque dell’Adriatico in onore del compianto Eriberto Mastromattei. 

Il sottosegretario alla Presidenza della Regione, Mario Mazzocca (foto sotto), diventa Babbo Natale per consegnare doni in una iniziativa di solidarietà dell’associazione Iside alla stazione di Pescara.  

Il senatore Razzi (foto sotto), dopo aver fatto gli auguri agli Abruzzesi con tanto di cappello rosso con stelline intermittenti, si lascia tentare dagli arrosticini e si fa immortalare in foto mentre degusta, anzi, per la verità “azzanna” uno spiedino nostrano. 

La  senatrice Stefania Pezzopane con il fidanzato Simone Coccia Colaiuta (foto sotto), risponde alle“malelingue” con tanto di cuscino in bella mostra raffigurante i due innamorati. 

Il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini e l’assessore regionale Marinella Sclocco (foto sotto), hanno vestito i panni dei Re Magi, con il comandante della Direzione Marittima di Pescara Enrico Moretti nel Presepe vivente dell’Istituto Aterno-Manthoné.

Leggi anche Politici Abruzzesi, impazza fotomontaggio on line

 

Antonella Micolitti: