Trova lavoro grazie a Rete8, la sua storia approda ai “Fatti Vostri” su Rai2

La storia di Gennaro De Fabritiis, uno dei tanti disoccupati di oltre 50 anni, che grazie alla programma tv “Traguardo Lavoro” in onda ogni lunedì su Rete8 ha trovato un’occupazione, è approdata alla trasmissione “I Fatti Vostri” su Rai2.

Gennaro De Fabritiis e Simona Di Nucci questa mattina sono stati ospiti della trasmissione “I Fatti Vostri” condotta da Salvo Sottile ed Anna Falchi, in onda su Rai2 per raccontare la loro storia. Gennaro da esubero di una grande azienda abruzzese ha trovato lavoro grazie alla trasmissione televisiva realizzata in collaborazione con il quotidiano Il Centro, “Traguardo Lavoro” in onda ogni lunedì su Rete8 e condotta da Mila Cantagallo e Andrea Mori. Una storia a lieto fine che si è concretizzata grazie a Simona Di Nucci, direttrice delle risorse umane della Adrilog di San Salvo, azienda di logistica integrata e servizi, che ha accolto la richiesta di Gennaro.

Gennaro De Fabritiis, uno dei tanti over 50 che si sono ritrovati disoccupati a causa della crisi post covid e che ha travolto anche la Brioni Roman Style di Penne, aveva inviato il video-cv mandato in onda durante la puntata del 1 novembre. Coincidenza ha voluto che nella stessa trasmissione fosse ospite Simona Di Nucci, direttore Risorse umane di Adrilog, che ha proposto al disoccupato un colloquio di lavoro per magazziniere-carrellista.  Dopo qualche giorno si è materializzato l’agognato contratto.