Dal 16 al 27 giugno cancellati per lavori sulla linea i treni regionali Sulmona – Avezzano. Trenitalia annuncia bus sostitutivi
Per lavori di potenziamento infrastrutturale saranno cancellati i regionali sulla linea ferroviaria Sulmona – Avezzano.
I lavori sono finalizzati ad innalzare gli standard di qualità ed affidabilità della linea. Durante lo svolgimento dei lavori tutti i treni del Regionale, brand di Trenitalia (Gruppo FS), circolanti nella tratta saranno cancellati. Previste corse con bus accessibili con regolare biglietto ferroviario.
Per ottimizzare i tempi di percorrenza, i bus effettueranno le fermate nei punti più idonei rispetto alla stazione di riferimento indicati sul sito di Trenitalia e da apposite locandine apposte nelle stazioni ferroviarie.
I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali, ad eccezione dei cani guida.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma dei bus e le variazioni d’orario dei treni.
Si invitano tutti i clienti a consultare in prossimità della data del viaggio i canali di informazione e di acquisto di Trenitalia, che sono costantemente aggiornati, nonché le comunicazioni informative sulle variazioni del servizio veicolate tramite mail o SMS per i clienti che hanno acquistato un biglietto digitale regionale.
